COSTI DI SPEDIZIONE:

I costi di spedizione sono calcolati in base al peso degli articoli. In media il costo è di € 6.50 per un ordine di pochi pezzi o singoli pezzi. Nel caso l'ordine sia composto da molti articoli o articoli di peso eccessivo le spese potranno aumentare e saranno indicate nel carrello prima di concludere l'ordine.

TEMPI DI SPEDIZIONE:

Il tempo necessario per riceve gli articoli ordinati a casa vostra dipende dalla disponibilità degli articoli stessi e dai tempi di spedizione effettivi. Nel caso in cui gli articoli ordinati siano disponibili i tempi si aggirano intorno alle 24/48H (48/72H per Sicilia, Sardegna e Isole minori). N.B. I tempi indicati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Pinto Elettronica.

CORRIERI UTILIZZATI:

Per le nostre spedizioni ci affidiamo a corrieri espresso nazionali.

CONSEGNA MERCE:

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l'acquirente è tenuto a controllare:

A) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

B) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque alterato, anche nei materiali di imballagio. Qualora si verificasse una di queste due condizioni, l'acquirente è tenuto a contestare la merce al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce" sull'apposito documento accompagnatorio ed inviando il tutto via mail"info@pintoelettronica.com" specificando nome utente, numero dell'ordine, nome del corriere utilizzato, il problema riscontrato ed un recapito telefonico per essere ricontattati; il tutto entro e non oltre 7 giorni lavorativi a partire dal giorno della contestazione.

GIACENZA MERCI:

Qualora il cliente non sia disponibile per la consegna, verrà effettuato un secondo tentativo da parte del corriere. Se anche al secondo tentativo la consegna fallisce, verrà lasciato un avviso con il quale il destinatario potrà andare a ritirare la merce presso la sede del corriere a lui più vicina, entro 5 giorni lavorativi.

RESI MERCE:

Non si accettano resi merce NON AUTORIZZATI;per qualunque motivo si volesse rendere della merce è necessario contattarci e ottenere un numero di pratica con le relative indicazioni per la spedizione,in qualunque altro caso la spedizione NON verrà accettata e rispedita al mittente con le relative spese.

QR Code

COOKIE POLICY